MUSIQUE Vol.2 – Ringraziamenti

Grazie a tutt@!

Il Trauma Studio è davvero soddisfatto del risultato ottenuto con il secondo e penultimo appuntamento di Musique e ringrazia tutto il pubblico per aver partecipato all’evento e per averci sostenuti. Ci dimostrate sempre tanto calore e simpatia: vi vogliamo bene!

Grazie anzitutto agli occupanti del CineTeatro Preneste Liberato GPRV che ci hanno dato l’opportunità di invadere i loro spazi e la quiete del vicinato: abbiamo lavorato sodo fianco a fianco e il risultato ci ha premiati tutti/e! Grazie poi ai musicisti delle bands, che si sono mescolati tra loro e hanno improvvisato o proposto formazioni atipiche e bootlegs unici: grazie per lo spettacolo, la buona musica e l’energia. Grazie a tutti i tecnici, in particolare Daniele per la qualità audio e le luci, Andrea per la registrazione della serata, Marco per le proiezioni e Stefano e Michele per le foto di scena. Grazie al Trauma Studio’s Cooking Team per l’ottima cena e per aver rifocillato almeno 100 persone tra artisti, staff, occupanti e pubblico: grandissimi/e! Grazie all’Associazione LOO che ha accolto “Aprés Musique”, il party dopo-festival che doveva chiudere alle 5:00 e invece è continuato fino quasi alle 9:00, potendo contare sulle selezioni degli instancabili Suit Kei e Easyman. Brav@ tutt@!

Insomma, ESC a Novembre è stata una grande partenza e il PRENESTE LIBERATO a Dicembre ha di sicuro confermato l’interesse del pubblico per Musique con un Volume 2 che ha surclassato perfino il primo appuntamento. Non ci rimane che invitarvi al terzo e ultimo evento che chiuderà il ciclo di Musique a STRIKE S.P.A. sabato 18 Gennaio 2014. E, in quanto tappa conclusiva, vi abbiamo riservato artisti e sorprese da non perdere. Ricordatevi che Musique inizia presto e chiude tardi: a Strike in particolare avremo ospiti d’eccezione già all’apertura e ospiti internazionali fin dai primi sets. Non arrivate tardi o è peggio per voi! Ora durante le feste fate i bravi, non mangiate troppo e non fate tardi perché a Gennaio vi vogliamo davvero davvero davvero in forma a Strike! Si ballerà e si comincerà il 2014 all’insegna della migliore musique! Stay tuned…