TRAUMA CALLING 2013/2014

Car@ amic@, che già conosciamo o che dobbiamo ancora incontrare…

Disdici ogni altro impegno! Metti già in allerta i tuoi colleghi! Lascia il pesce rosso a tua madre! Rimanda quel viaggio a Lourdes che volevi fare con tua nonna! Il Trauma Studio cerca grafici e illustratori, architetti e scenografi, allestitori e light-designer, stage manager e fotografi di scena, video-maker e video-performer, webmaster ed esperti in comunicazione 3.0 allo scopo di farli collaborare ai suoi prossimi eventi. Non perdere questa traumatica opportunità! Eheheh!

Il TRAUMA STUDIO è lieto di poterti annunciare la ripresa delle proprie attività, in vista della stagione 2013-2014. Ti segnaliamo i progetti già messi in conto per questo nuovo anno: tre i grandi eventi già in cantiere e molte le idee che puoi aiutarci a costruire, insieme. Gli appuntamenti:

FREAKSHOW 2014 (terza edizione): è un evento multidisciplinare ispirato a circo vintage, luna park anni ’20-’30, burlesque, Grand Guignol, grotesque e gli spettacoli dei cosiddetti “freaks”: mostre, performances, concerti, installazioni, presentazioni libro, proiezioni di documentari, allestimenti, musica elettronica e arti circensi, ricreano la magia e le feste della “belle epoque”. Nelle passate edizioni è stato sempre ospitato nella straordinaria e poliedrica cornice ottocentesca del C.S.O.A. Forte Prenestino. In inverno.
PIGNETO CITTA’ APERTA (quarta edizione): una festa di quartiere autorganizzata in rete con oltre 50 spazi nello storico quartiere di Roma. Un grande evento artistico e culturale costruito dal basso, con un forte risalto mediatico. Una kermesse di pittori, scultori, fotografi, teatranti, musicisti, scrittori, illustratori, performers, video-makers e video-artisti che per un lungo weekend espongono, suonano, proiettano, presentano i propri scritti e si esibiscono, per un pubblico eterogeneo e sempre più attento e partecipe a questo happening. In primavera.

IMG_6156 copia piccola piccola per blog

OUTecoFEST 2014 (seconda edizione): uno dei primi eco-eventi d’Italia. Un summer-festival musicale di portata nazionale e di respiro europeo coi migliori artisti nostrani e musicisti internazionali, attività all’aria aperta e sports estremi, intrattenimento e contenuti socio-politici, in un luogo unico e di grande suggestione, la Cascata delle Marmore in Umbria, cascata più alta d’Europa. Due palchi e due campeggi, un lago e una cascata per 5 giorni di full immersion nella musica e nella natura. Ovviamente, in estate.

IMG_7043 piccola èpiccola per blog

Collaborare col Trauma Studio significa entrare a far parte di una firma collettiva, nella misura e con l’impegno che ognuno può mettere arbitrariamente a disposizione. Ma con la serietà e la determinazione, con l’eclettismo e il coraggio che da anni ci contraddistinguono. Il nostro è un collettivo aperto, più vicino della distanza che può crearsi quando si partecipa soltanto come pubblico ai nostri eventi. E per partecipare basta mettersi in gioco ed intercettarci! Le nostri riunioni sono aperte a tutt@ e ci incontriamo informalmente ogni giovedì, cimentandoci nella produzione di senso, nella promozione artistica indipendente e nella realizzazione di progetti culturali dal basso, nel tentativo di fare la differenza.

Contattaci qui oppure alla mail: traumastudioinfo@gmail.com

A presto!
TRAUMA STUDIO