MUSIQUE Vol 1: ringraziamenti

Grazie!

Il Trauma Studio è estremamente soddisfatto del risultato ottenuto con questo primo appuntamento di MUSIQUE e ci tiene particolarmente a ringraziare:

tutto il suo staff, che realizza imprese altrimenti improbabili;
ESC Atélier, che ci ha accolti, ospitati e sostenuti con simpatia;
il pubblico, che ci segue, ci gratifica e partecipa con interesse;
e tutti gli amici che ci hanno supportarti, da chi ha cucinato un’ottima cena a chi ha realizzato interviste agli artisti, da chi ha pasticciato coi dolcetti antipro’ a chi ha curato i contributi video.

Ci spiace per i piccoli problemi tecnici -indipendenti da noi ed imprevedibili per tutti- che hanno penalizzato il validissimo set di Acid Worm e ci hanno fatto concludere la serata con una qualità del suono non degna dell’evento. Ma ci dovete anche capire… ci chiamiamo “Trauma” Studio non a caso! E poi abbiamo pensato questo: se si spacca una bottiglia di champagne per varare una nave, ci sembrava giusto sfondare il mixer principale nella prima delle tre serate evento di Musique!

Seguiteci con curiosità come sempre fate e non mancate al secondo appuntamento con “Musique – Vol.2”, il 14 Dicembre 2013 presso il CineTeatro Preneste Liberato al Pigneto. E ricordatevi che questo ciclo di eventi inizia presto perché propone davvero tanti artisti di qualità. Chi è arrivato ad ESC fin dai primi concerti ve lo potrà confermare.

Un ultimo appunto. Non era il Trauma Studio ad organizzare e gestire l’after-party che era stato annunciato e che all’ultimo è saltato. La serata concertistica del 14 Dicembre si concluderà tra le 2:00 e le 3:00 di notte, ma ci stiamo già organizzando per farvi proseguire la festa in un luogo vicino (quindi speriamo raggiungibile senza dover guidare, eheheh!) e ad ingresso libero (confidando di riuscire ad accordarci così con lo spazio preso in considerazione). Quattro set elettronici per proseguire a ballare fino alle prime luci dell’alba. E questa volta porterà la garanzia dal nome Trauma Studio!

Ecco l’intervista curata da Ninni Giuliano per il blog indiestruttibili.blogspot.it
Qui l’articolo http://indiestruttibili.blogspot.it/2013/12/video-reportage-musique-esc-atelier_12.html

http://www.youtube.com/watch?v=S9fNxYUAi8Q

Su questa pagina potrete trovare tutto il materiale media delle 3 serate di Musique!
E ascolta i podcast, tra bootleg, tracce e estratti di djset sul nostro canale www.mixcloud.com/traumastudio
Seguici sui social network blu TRAUMA STUDIO
Restate sintonizzati sulla migliore musique…