The FREAKSHOW – Ven 28 Febbraio – CSOA Forte Prenestino

Sequenza 01.Immagine006

Signori e signore, madame et monsieur, ladies and gentlemen…

…ormai alla sua terza edizione, il FREAKSHOW torna ad animare il famoso Circo Prenestino con la sua kermesse dedicata a tutti voi, i nostri amati “freaks”.
Piu’ di 50 artisti, tra musica e spettacoli, teatro e circo, giochi e magia. Torna la festa del TRAUMA STUDIO ispirata al circo della belle epoque, ai luna park vintage, al burlesque di inizio secolo, ai teatri vaudeville e ai cafe’ chantant, ma sempre con un occhio rivolto al presente: installazioni multimediali e interattive, performers nostrani e ospiti stranieri, circo contemporaneo e video-mapping, commistioni tra strumenti live ed elettronica. Se quella sera sarete altrove, probabilmente vi sarete persi!

Il Freakshow aprira’ le porte del CSOA Forte Prenestino a partire dalle 19:00 e vi proporra’ tra gli altri: il carosello cinelettronico dei MUVIC, gli spettacoli piroacrobatici del collettivo DEVAS, le diavolerie aeree delle AcCERCHIATE, le rocambolesche clownerie teatrali della COMPAGNIA ALT!, la performance strabordante della spagnola LUCRECIA MASSON, l’installazione da brivido della CASA INFESTATA e -come ogni anno- lo stupefacente divertimento dei GIOCHI ANTIPRO’.

A partire poi dalle 22:00 si accenderanno i grandi palchi coi musicanti girovaghi de LE CANZONI DA MARCIAPIEDE, il concerto al fulmicotone dei VEEBLEFETZER & THE MANIGOLDS, le corbellerie musicali degli inglesi ELECTRIC SWING CIRCUS, il balsamo elettronico dei tedeschi DIRTY HONKERS e le stravaganze di quel graffia vinili di DJ TUPPI B, il tutto condito dal mirabolante videomapping di COLOUR FULL FRAME e VIVEL.

E, inoltre, incursioni sparse di prestigiatori, pagliacci, acrobati e giocolieri! Insomma, venerdi’ 28 Febbraio 2014 prendete per mano il bambino che e’ in voi e portatelo a giocare col Trauma Studio!

Strambi, diversi, alieni, ribelli, eccentrici, audaci, bizzarri, dissonanti, estrosi, bislacchi, folli, strampalati, difformi, sotterranei, eversivi, azzardati… in sintesi… unici e controversi!    Be different… STAY FREAK!!!

Ingresso a sottoscrizione 5 euro
CSOA Forte Prenestino – Via F. Delpino, Centocelle, Roma
www.forteprenestino.net
www.facebook.com/traumastudio
www.mixcloud.com/traumastudio